Serie B. L’Empoli cade a Cesena. Bari sempre più miracoloso

Goal ed emozioni nel turno infrasettimanale di Serie B. Il Cesena si impone nel match clou della giornata contro l’Empoli. Continua la favola del Bari che con il successo di ieri a Carpi aggancia la zona Play Off

Si è giocato ieri il turno infrasettimanale del Campionato Cadetto. I romagnoli vincono contro i toscani che adesso sentono il fiato sul collo del Latina. I biancorossi sbancano Carpi e agganciano la zona Play Off

Spettacolo allo stato puro. È quello che ha regalato nella serata di ieri il Campionato di Serie B che ha visto le compagini della cadetteria scendere in campo nel turno infrasettimanale.

Occhi puntati sul big match della giornata tra Empoli e Cesena che ha visto la formazione di Bisoli battere i toscani con un goal dell’ex attaccante del Lecce, Guido Marilungo.
Non c’è che dire, il fallimento ha fatto bene al Bari che da quel momento in poi ha inanellato una lunga serie di risultati positivi, culminati ieri con i tre punti conquistati a Carpi. In goal per i biancorossi Cani e Romizzi. Di Mbakogu la rete carpigiana.

Pareggio 3-3 tra Avellino e Trapani. A segnare nelle file irpine Castaldo, autore di una doppietta e GalabinovMancosu, autore anch’egli di due goal e sempre più capocannoniere del Torneo e Abate sono stati i marcatori della formazione siciliana.
Modena corsaro a Brescia. I canarini si impongono contro le rondinelle grazie ad una rete di Granoche.

Il Palermo non intende arrestare la sua marcia e, nonostante la promozione ottenuta due settimane fa, vince anche con il Cittadella 2-0. Pisano ed Hernandez i marcatori dei rosanero.
Il Latina dell’ex difensore del Lecce Esposito, vince a Crotone e riduce le distanze dall’Empoli di solo un punto. A decidere la gara Alhassan.

La Juve Stabia già retrocessa, viene sconfitta anche a Novara grazie ad una doppietta di Gonzales.

Sotto il diluvio dello stadio “Adriatico”  Pescara e Lanciano, allenati da due ex giallorossi, Serse Cosmi e Marco Baroni, si dividono la posta in palio. Finisce 2-2 la partita con marcature di Gatto Amenta per i chietini. I biancoazzurri sono andati in goal con Rossi e Maniero.

Il Siena degli ex Lecce Beretta e Giacomazzi si impongono contro una già retrocessa Reggina. Di Spinazzola e Schiavone le reti Bianconere.  Ad accorciare le distanze per la formazione amaranto Dall’oglio.
2-1 dello Spezia con il Varese. Per gli uomini di Mangia segnano Ebagua e Ferrari. Di Momentè la marcatura varesina.

Il Padova cade a Terni e vede il futuro sempre più nero. Nolè e Antenucci violano la rete patavina. Tommaso Rocchi segna il goal della bandiera dei biancoscudati.

Risulti e marcatori:

Avellino-Trapani 3-3 

1, 67 Castaldo (A); 27, 90 Mancosu (T); 45 Galabinov (A); 59 Abate (T)

Brescia Modena 0-1

18 Granoche (B)

Carpi-Bari 1-2

2 Cani (B); 56 Romizzi (B); 85 Mbakogu (C)

Cesena-Empoli 1-0

84 Marilungo (C)

Cittadella-Palermo 0-2

57 Pisano (P); 90 Hernandez (P)

Crotone-Latina 0-1

2 Alhassan (L)

Novara-Juve Stabia 2-0

22, 90 Gonzales (N)

Pescara-Lanciano 2-2

5 Gatto (L); 38 Rossi (P); 49 Maniero (P); 74 Amenta (L)

Siena-Reggina 2-1

12 Spinazzola (S); 78 Schiavone (S); 80 Dall’oglio (R)

Spezia-Varese 2-1

15 Momentè (V); 21 Ebagua (S); 45 Ferrari (S)

Ternana-Padova 2-1

30 Nolè (T); 49 Antenucci (T); 54 Rocchi (P)

Classifica:

Palermo 82

Empoli 65

Latina 64

Cesena 62

Modena 59

Crotone 58

Bari (-4) 57

Lanciano 57

Spezia 57

Avellino 56

Siena (-8) 55

Trapani 54

Carpi 52

Pescara 51

Brescia 50

Ternana 48

Cittadella 45

Novara 43

Varese 43

Padova 35

Reggina (-3) 26

Juve Stabia 18