
Cade a terra e bbatte la testa mentre è bordo della sua moto da cross. Gli amici, gelati di fronte alla terribile scena, hanno subito chiamato i sanitari del 118. Ora un 27enne neretino si trova ricoverato in prognosi riservata al "Vito Fazzi" di Lecce.
Era intento a praticare motocross davanti ai suoi amici quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo, cadendo per terra all'indietro. E' successo nella campagne neretine site tra Avetrana e Leverano. Le conseguenze del colpo sono gravi: prognosi riservata dovuta al trauma cranico riportato a ridosso del fatto. Lui adesso si trova presso l'Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. Giovane, 27enne, di nome Federico Marsarla. Aveva scelto una domenica pomeriggio di svago assieme ai propri amici e a bordo della sua Honda Cr 125, da trascorrere in Contrada Castelli. Tutto sembrava stesse proseguendo senza intoppi. Poi Federico, nella dinamica della caduta, ha battuto la testa per terra con molta violenza. Chi in un primo momento lo stava osservando, avrà sicuramente assistito ad una scena agghiacciante, tanto da chiamare nell'immediato i primi soccorsi.
Dopo pochissimo tempo giungono i sanitari del 118 che, vista la gravità della situazione, hanno subito disposto il trasferimento al nosocomio leccese. Sul posto anche la polizia di Nardò, che ora sta cercando di comprendere qualcosa in più sulla vicenda grazie alle testimonianze degli amici di Federico.