Va in escandescenza all’interno dell’ufficio postale, extracomunitario condotto in Questura 

Per bloccarlo, è stato necessario l’utilizzo dello spray al peperoncino. nella colluttazione un agente è rimasto lievemente ferito.

Sono stati veri e propri momenti di tensione, quelli vissuti dai dipendenti e dagli utenti dell’ufficio postale di Via Taranto a Lecce.

Nella tarda mattinata di oggi, infatti, un extracomunitario, intorno alle ore 13.00, all’interno delle poste ha manifestato una forte insofferenza, andando in escandescenza.

Vista la situazione che si era venuta a creare, immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunte diverse pattuglie della Polizia e una dei Carabinieri.

Gli agenti della Questura, quindi, hanno cercato di riportarlo alla calma, ma questi ha proseguito nel suo atteggiamento e ha aggredito i poliziotti, tanto che per bloccarlo, è stato necessario l’utilizzo, da parte degli uomini di “Viale Otranto”, l’utilizzo della spray al peperoncino.

Nel corso della colluttazione, un agente è rimasto lievemente ferito ed è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del 118, giunti sul luogo.

Una volta immobilizzato l’uomo è stato condotto presso gli uffici della Questura.



In questo articolo: