Era ai domiciliari e confezionava cocaina. Galatinese finisce in carcere

Un uomo era ai domiciliari e, al controllo di rito, è stato trovato con il materiale utile al confezionamento di droga. Si sono aperte le porte del carcere.

Era già noto alle forze dell’ordine e infatti si trovava ristretto ai domiciliari. Nelle scorse ore, poi, i poliziotti del Commissariato di Galatina lo hanno tratto in arresto perchè responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 31enne del posto.

L’uomo durante il controllo degli operatori della Volante presso l’abitazione nella quale era costretto, per accertarne la presenza, ha destato non pochi sospetti negli agenti.

I poliziotti, infatti, hanno notato su un tavolo residui di cellophane che potevano essere stati utilizzati per confezionare dosi di sostanze stupefacenti. La successiva perquisizione domiciliare ha dato conferma ai sospetti.

In casa sono stati rinvenuti: un barattolo all’interno del quale sono state rinvenute 17 confezioni in cellophane di colore verde, cellophane identico ai ritagli notati e rinvenuti sul tavolo dagli operatori della Volante, del peso complessivo di circa 9 grammi di cocaina; un bilancino elettronico di precisione;un rotolo di nastro isolante di colore bianco uguale a quello utilizzato per chiudere le suddette confezioni.

Il tutto è stato sequestrato e inevitabilmente gli arresti domiciliari si sono trasformati in arresti in carcere.



In questo articolo: