In casa con la marijuana, 41enne di Sannicola finisce ai domiciliari

Operazione antidroga dei carabinieri di Gallipoli, che ha portato all’arresto di un uomo di Sannicola beccato in casa con la marijuana.

Non si arresta l’impegno dei carabinieri nelle attività finalizzate alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti.

A seguito di un servizio investigativo sul territorio di competenza, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Gallipoli, hanno tratto in arresto un 41enne nato a Nardò ma residente a Sannicola.

I fatti

L’arresto in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente è arrivato in seguito alla perquisizione dell’abitazione di D.M.S.

Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto, infatti, un involucro contenente 223 grammi di marijuana, nonché un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi destinate allo spaccio, il tutto posto sotto sequestro.

Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.



In questo articolo: