Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Ancora spari, quattro proiettili contro una pizzeria

by Redazione
27 Luglio 2017 20:41
in Cronaca
0

 Nella notte appena trascorsa, ignoti hanno esploso quattro colpi di pistola contro la saracinesca della pizzeria “La Diavola”, situata sulla via che conduce verso lo stadio. Ad avvisare la polizia sono stati i residenti della zona, allarmati da rumore degli spari. Maggiori dettagli potrebbero pervenire da alcune videocamera di videosorveglianza presenti nelle vicinanze del posto.

Ben quattro colpi di pistola sparati nella notte e, stavolta, contro la pizzeria “La Diavola” situata lungo su viale Giovanni Paolo II, ovvero il tratto stradale che conduce verso lo stadio. I proiettili hanno raggiunto la saracinesca dell’esercizio intorno alle 2.00 di notte; sul posto, per i classici rilievi, gli agenti di polizia della sezione Volanti (coadiuvati dai colleghi della sezione scientifica) chiamati dai residenti della zona, allarmati dopo aver udito il rumore delle pistolettate.

Secondo il primissimo sopralluogo effettuato dagli operatori, pare che una pallottola abbia anche perforato la saracinesca. Il luogo è comunque circondato da alcune telecamere di videosorveglianza, pertanto maggiori dettagli sugli autori del gesto potrebbero pervenire dall’eventuale visione dei relativi filmanti. Di certo non è un bel periodo, questo, per quanto riguarda la tranquillità degli imprenditori.

Lo scorso 23 aprile, infatti, una dinamica molto simile riguardò il negozio “Gli Elettrici” sito nelle vicinanze della caserma “Pico”; e a ciò va aggiunto anche l’episodio dello scorso 9 marzo inerente la caffetteria “Santa Rosa”. 

Tags: colpi-di-pistola
Previous Post

Conte è¨ un vincente, ma gli farebbe bene essere più simpatico

Next Post

Contatore sostituito? La maxi bolletta dell’acqua non si paga

Ultime Notizie

Cronaca

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

by Redazione

La poetessa Emanuela Rizzo dedica i suoi versi all' Acqua di San Giovanni, una sorta di "pozione" che si dice...

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026