Ancora spari, quattro proiettili contro una pizzeria

Lecce. Nella notte appena trascorsa, ignoti hanno esploso quattro colpi di pistola contro la saracinesca della pizzeria «La Diavola», situata sulla via che conduce verso lo stadio. Ad avvisare la polizia sono stati i residenti della zona, allarmati da rumore degli spari.

 Nella notte appena trascorsa, ignoti hanno esploso quattro colpi di pistola contro la saracinesca della pizzeria “La Diavola”, situata sulla via che conduce verso lo stadio. Ad avvisare la polizia sono stati i residenti della zona, allarmati da rumore degli spari. Maggiori dettagli potrebbero pervenire da alcune videocamera di videosorveglianza presenti nelle vicinanze del posto.

Ben quattro colpi di pistola sparati nella notte e, stavolta, contro la pizzeria “La Diavola” situata lungo su viale Giovanni Paolo II, ovvero il tratto stradale che conduce verso lo stadio. I proiettili hanno raggiunto la saracinesca dell’esercizio intorno alle 2.00 di notte; sul posto, per i classici rilievi, gli agenti di polizia della sezione Volanti (coadiuvati dai colleghi della sezione scientifica) chiamati dai residenti della zona, allarmati dopo aver udito il rumore delle pistolettate.

Secondo il primissimo sopralluogo effettuato dagli operatori, pare che una pallottola abbia anche perforato la saracinesca. Il luogo è comunque circondato da alcune telecamere di videosorveglianza, pertanto maggiori dettagli sugli autori del gesto potrebbero pervenire dall’eventuale visione dei relativi filmanti. Di certo non è un bel periodo, questo, per quanto riguarda la tranquillità degli imprenditori.

Lo scorso 23 aprile, infatti, una dinamica molto simile riguardò il negozio “Gli Elettrici” sito nelle vicinanze della caserma “Pico”; e a ciò va aggiunto anche l’episodio dello scorso 9 marzo inerente la caffetteria “Santa Rosa



In questo articolo: