Aggredisce la ex e si impossessa della sua auto, in manette 37enne della provincia di Napoli

Ad arrestare l’uomo, per il quale sono stati disposti gli arresti domiciliari, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Lecce.

Nella tarda serata di ieri, un equipaggio della Squadra Volante della Questura di Lecce è intervenuto in soccorso di una donna aggredita dal suo ex compagno che, dopo l’ennesimo litigio, si è impossessato delle chiavi dell’auto per darsi alla fuga.

La donna, visibilmente scossa e con i vestiti lacerati ha raccontato di essersi recata presso l’abitazione del suo ex fidanzato, un 37enne residente nella provincia di Napoli, con il quale aveva avuto una relazione sentimentale, interrotta da una settimana, per chiarire alcuni aspetti.

Dall’incontro, poi, è nato un litigio dove l’uomo, la ha aggredita fisicamente, pretendendo di consultare il cellulare. Dopo aver ricevuto una risposta negativa, ha rovistato all’interno della borsa alla ricerca del telefonino ma, non trovandolo, si è impossessato delle chiavi dell’auto a bordo della quale è fuggito via.

Il 37enne è stato rintracciato e fermato dagli agenti poco tempo dopo nei pressi dell’abitazione della donna, dove aveva parcheggiato da qualche minuto. Nelle tasche nascondeva il cellulare della ex, probabilmente trovato all’interno del mezzo.

Alla luce di quanto accaduto, ultimati gli accertamenti, il 37enne è stato arrestato per rapina e, come disposto dal Pubblico Ministero di turno, condotto agli arresti domiciliari.



In questo articolo: