Commette una serie di furti nel luglio scorso, uno anche nel Comune di Aradeo. 36enne finisce ai domiciliari

Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione del comune salentino, al termine delle attività di indagine.

Aveva commesso diversi furti nel mese di luglio, tra cui uno che ha avuto come sede il Palazzo di Città di Aradeo e, al termine delle indagini per lui è scattata la misura degli arresti domiciliari.

Nella giornata di ieri i militari della Stazione dell’Arma del comune salentino, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura degli arresti domiciliari emessa in data odierna dall’Ufficio del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale del Capoluogo, per il reato di furto aggravato, nei confronti di Antonio Catalano, 36enne, attualmente ristretto presso la casa circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce.

Il provvedimento scaturisce, ripetiamo, dalle risultanze investigative prodotte Carabinieri che, a seguito di complessa attività di investigazione, attraverso l’analisi dei sistemi di video sorveglianza delle aree interessate, individuavano il 36enne quale autore di diversi furti perpetrati nel mese di luglio scorso, di cui l’ultimo commesso all’interno del Palazzo Municipale di Aradeo.



In questo articolo: