Asporta cibo dal bar ‘Baldieri Dolce & Salato’ e lo mangia sulle panchine di Piazza Mazzini. Denunciata rumena

Ad accorgersi di quanto stesse accadendo il titolare dell’esercizio commerciale che nell’intento di allontanarla è stato colpito dalla donna. La denuncia a opera della Polizia, dopo che questa ha sferrato un calcio a un agente.

Tutto inizia intorno alle ore 13.00 di ieri, quando, una cittadina rumena 43enne, è stata notata aggirarsi tra i tavolini del bar “Baldieri Dolce & Salato”, sito all’interno di Galleria Mazzini e di proprietà dell’ex centravanti del Lecce, Paolo Baldieri, intenta ad appropriarsi di dolci, panini e stuzzichini vari messi a disposizione dei clienti.

Il titolare dell’esercizio commerciale, una volta notato il comportamento e resosi conto di quanto stesse accadendo, si è avvicinato alla donna con l’intento di farla smettere e di allontanarla ma, una volta al suo cospetto, però, la cittadina rumena, gli ha sferrato un pugno all’altezza del petto e, una volta colpitolo, si è diretta verso le panchine di Piazza Mazzini dove si è messa a consumare quanto asportato.

A quel punto il proprietario del lounge bar, ha chiamato gli agenti della Questura di Lecce e, sul posto, si è immediatamente presentata una Volante della Polizia di Stato.
Un agente di Polizia, a questo punto, si è avvicinato alla donna, ancora intenta a consumare il pasto trafugato, la quale, alla richiesta di fornire le proprie generalità, per tutta risposta non ha trovato di meglio da fare che sferrare un calcio all’indirizzo del malcapitato agente, procurandogli alcune lesioni guaribili in tre giorni.

A quel punto, gli uomini della Questura di hanno provveduto alla denuncia della cittadina rumena per furto, lesioni e rifiuto di fornire le proprie generalità.

 Ovviamente non è stato possibile procedere al sequestro della merce asportata in quanto già mangiata dalla donna. 



In questo articolo: