Auto contro scooter, muore un 16enne. E’ grave il fratello

L’impatto è¨ stato terribile tra un’auto e uno scooter, alla periferia del paese. I fratelli in sella al due ruote sono stati sbalzati via dalla sella: uno è¨ morto in ambulanza, l’altro è¨ gravissimo

Un nuovo terribile incidente che sconvolge la comunità salentina. Questa volta, nel cuore della notte, due giovani fratelli sono andati incontro ad un triste destino a bordo di uno scooter. Poco prima della mezzanotte, alla periferia di Veglie, tra via Madonna dei Greci e via Gentile, un' auto si è scontrata con il ciclomotore su cui viaggiavano i due giovani che, per l'impatto, sono letteralmente volati a terra. Si tratta di Samuele e Graziano Panico, rispettivamente di 16 e 21 anni. Per il primo le condizioni sono apparse subito molto critiche agli occhi del personale del 118 accorso sul posto, talmente critiche che il ragazzo non ce l'ha fatta ed è spirato prima di arrivare in ospedale.

Condizioni molto gravi, purtroppo, anche per Graziano Panico che attualmente è ricoverato presso il Vito Fazzi di Lecce ed è sotto le cure dei medici.

Le dinamiche dell'incidente, il perchè si sia verificato un simile scontro, sono ancora da ricostruire ed è compito dei carabinieri comprendere tutte le motivazioni che hanno portato al terribile epilogo.



In questo articolo: