Fanno esplodere una bombola del gas in un deposito di attrezzi agricoli. Indagini dei carabinieri

Ieri mattina, un agricoltore ha raccontato ai carabinieri di Porto Cesareo che ignoti, nella notte, dopo aver divelto il portone d’ingresso avrebbero fatto esplodere una bombola del gas dentro un deposito di attrezzi agricoli. Indagini in corso.

Ignoti, dopo aver divelto il portone d’ingresso, avrebbero piazzato e fatto esplodere una bombola del gas all’interno di un capannone adibito a deposito di attrezzi agricoli, ubicato nell’agro del comune di Nardò. Questo è quanto denunciato da un agricoltore che, nella tarda mattinanta di ieri, si è recato presso l’Arma dei Carabinieri di Porto Cesareo per raccontare dell’episodio avvenuto la notte precedente.

Struttura inagibile

L’esplosione ha causato danni ingenti alla struttura, rendendola inagibile. Sul posto, sono intervenuti gli artificieri del reparto operativo del Comando provinciale carabinieri di Lecce. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Molto fortunatamente, non si registra nessun ferito, sebbene i danni siano ancora in corso di quantificazione.

Indagano i carabinieri

L’Autorità Giudiziaria è stata informata dai militari della stazione di Porto Cesareo, che adesso indagano sul caso unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo Radiomobile di Campi Salentina.



In questo articolo: