Cadavere sui binari Lecce-Bari, è¨ ancora mistero

Macabra scoperta sui binari Lecce-Bari: un cadavere di un giovane uomo è¨ stato ritrovato all’altezza di Parco Sud, la scoperta ha creato rallentamenti e cancellazioni di treni.

Il cadavere di un uomo sui 30 anni è stato ritrovato ieri mattina sulla linea ferroviaria Lecce-Bari all'altezza di Parco Sud, davanti alla spiaggia cittadina di Torre Quetta. Rallentamenti e treni cancellati.

E’ stato trovato riverso sui binari il corpo senza vita di un uomo sui 30 anni ieri mattina, sulla linea ferroviaria Lecce-Bari. La polizia ferroviaria che ha svolto tutti gli accertamenti, ha ipotizzato che l’uomo sia stato investito da un treno la notte precedente, ma sarà l’autopsia a dare certezze.

Le attività di polizia sono state comunque intense fin dalle prime battute e per comprendere le dinamiche di quanto accaduto, a Lecce tutti i treni che sono transitati verso sud e quelli ripartiti dalle stazioni salentine sono stati controllati.
Tanti i disagi alla circolazione sui binari e sospensione per i treni sulla Linea Lecce-Bari per circa un’ora. Soltanto intorno a mezzogiorno, dopo il nulla osta degli inquirenti che hanno effettuato i primi rilievi, il traffico ferroviario è ripreso su un unico binario, mentre alcuni viaggiatori hanno usufruito di un bus sostitutivo.

Intanto si cerca di dare un nome alla vittima, forse un rom, visto che nei paraggi sorge un campo nomadi. Il cadavere ha capelli neri, indossava giubbotto nero, maglione scuro come i pantaloni e le scarpe da ginnastica. 



In questo articolo: