Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Cane antidroga trova il laboratorio dello spaccio, nei guai pusher 28enne

by Redazione
23 Agosto 2017 18:06
in Cronaca
0

Una nuova attività di spaccio stroncata dalle indagini dei carabinieri. A finire nei guai, questa volta, Cosimo Lupo, 28enne originario di Nardò, già noto per reati in materia di stupefacenti.
Lupo è stato sorpreso presso la sua abitazione alle prime ore della mattinata a Nardò, dove, da tempo pattuglie in normale servizio di controllo del territorio avevano notato un via vai sospetto a tutte le ore del giorno e della notte.

Sin dalle prime ore dell’alba i carabinieri della locale Stazione, insieme ai colleghi del Nucleo Cinofili di Modugno, avevano predisposto un servizio di osservazione. Dopo aver assistito all’ennesimo avventore salito a casa dello spacciatore per uscirne dopo poco in gran fretta, i carabinieri sono entrati in azione.

Alla vista dei militari, il malvivente ha da subito manifestato segni di insofferenza e preoccupazione evidenti. La ricerca della droga, è stata particolarmente difficoltosa a causa del fatto che la stessa si trovava occultata in alcuni doppifondi realizzati all’interno di cassetti chiusi a chiave in diversi mobili del salone, della camera da letto e della cucina.

Sono stati rinvenuti diversi involucri in cellophane contenenti marijuana e pronti per essere spacciati, nonchè 5 dosi di hashish. Ma la sorpresa della giornata l’ha garantita l’infallibile fiuto del pastore tedesco Carabiniere AMUN che ha permesso di scovare, in un locale lavanderia adiacente all’ abitazione una vera e propria “centrale” – laboratorio dello spaccio con tutto il materiale occorrente per il confezionamento ed un bilancino di precisione.

Quanto rinvenuto è stato come da procedura sottoposto a sequestro e l’ arrestato, dopo le formalità, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari su disposizione del P.M. di turno dott. Massimiliano Carducci.

Tags: spaccio-di-droga
Previous Post

Mazzei non si sente un capo ultrà ‘non mi piace chi gioca a perdere’

Next Post

Aumentare le distanze di sicurezza? Nuova querelle sul gasdotto

Ultime Notizie

Attualità

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

by Redazione

Il solstizio d'estate è tradizionalmente considerato il giorno più lungo dell'anno. L'esatto opposto di quel che accade il 21 dicembre....

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026