Si ferma l’auto a Casalabate: ‘signora l’aiutiamo noi’. Poi un soccorritore cade e chiede di essere risarcito

Una nostra utente ci ha raccontato un episodio increscioso di cui è protagonista e per cui ora dovrà rispondere per le vie legali.

Una storia che fa sorridere, se non fosse per i risvolti legali e fastidiosi della vicenda. Una nostra utente ha raccontato di essersi trovata in difficoltà ieri sera a Casalabate, all’ora del ritorno in città.

La macchina in panne che non partiva e il panico inevitabile. Tre persone si sono avvicinate alla malcapitata offrendo il proprio aiuto. Così, l’auto viene spinta e riesce a ripartire. Tutto bene, se non fosse che uno dei gentili soccorritori, nell’atto di spingere il veicolo, perde l’equilibrio e cade.

L’uomo, cadendo a terra, si provoca così un problema alle ginocchia.

La signora è tornata a casa, ma il sollievo dura poco. A distanza di pochi giorni arriva a casa una lettera d’avvocato: il soccorritore che era caduto rovinosamente a terra, attribuisce alla signora la responsabilità di quanto accaduto e chiede così un risarcimento danni.

Immaginate lo stupore e la perplessità della nostra utente che ora dovrà rispondere per vie legali a quanto le viene richiesto. E non siamo su Scherzi a Parte!



In questo articolo: