Casarano, via con abiti dal negozio di sport. Denunciate due ragazze

Una 20enne e una 19nne si sarebbero impossessate da alcuni capi di abbigliamento all’interno di un esercizio commerciale. Scoperte sono state deferite all’Autorità Giudiziaria e poi rilasciate.

Un equipaggio della Sezione Volanti del Commissariato di Polizia di Stato di Taurisano, poco prima delle ore 18.00 di ieri sera, è intervenuto nel comune di Casarano presso l’esercizio commerciale “Game 7 Athletics spa”, in quanto il personale addetto alla vendita avrebbe fermato due ragazze che, dopo aver presumibilmente sottratto due capi di abbigliamento, avrebbero oltrepassato le barriere antitaccheggio per poi guadagnare l’uscita dal negozio.

Le due ragazze, S.I. 20enne di Casarano e L.M., 19 anni di Matino, entrambe incensurate, vistesi scoperte, avrebbero consegnato  i capi di abbigliamento rubati, del valore complessivo di circa 100 Euro.

Le stesse, una volta accompagnante presso gli Uffici del Commissariato distaccato di Polizia di Stato del comune di Taurisano e dopo la redazione degli atti di Polizia Giudiziaria e il conseguente deferimento all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di  furto aggravato sono state rilasciate.

La merce sottratta è stata restituita al legittimo proprietario.



In questo articolo: