Covid-19, chiuso un supermercato a Specchia: un positivo nella famiglia del titolare

A darne notizia è stato il titolare stesso che ha avvisato la chiusura dell’attività, d’accordo con le autorità sanitarie, e che il personale si sottoporrà al tampone.

Non è passato nemmeno un giorno dalla notizia di un caso di positivi in una scuola di Tricase che già arriva un’altra conferma. Resterà chiuso un noto supermercato di Specchia a causa Covid. Un parente stretto del titolare del supermercato, infatti, si è sottoposto a tampone risultando positivo al virus. È d’accordo con le autorità sanitarie locali che il titolare ha, quindi, deciso di chiudere l’attività, per limitare l’insorgenza di un focolaio.

A seguito di un episodio febbrile, il fratello dell’uomo è stato sottoposto a tampone nasofaringeo e la conferma è arrivata nel pomeriggio di ieri. “È chiaro che l’infezione da Covid si sta diffondendo in tutta Italia – ha scritto il titolare su Facebook – ed io non avrei mai voluto che un mio parente fosse interessato dalla stessa infezione, purtroppo è capitato nostro malgrado ed usando sempre tutte le precauzioni”.

“La ASL è intervenuta prontamente e sono sicuro che con la stessa celerità si riuscirà a contenere la diffusione”. Intanto, come informa il titolare stesso, l’attività resterà chiusa e tutto il personale, d’accordo con le autorità sanitarie, si sottoporrà al tampone.



In questo articolo: