Nardò, 400 persone in un locale e musica ad alto volume. Disposta la chiusura temporanea dell’attività

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Nardò sono intervenuti presso un noto locale del comune salentino.

Musica ad alto volume per oltre 400 persone in un locale a Nardò. Nela serata di ieri gli agenti del Commissariato di Nardò sono intervenuti presso un noto locale del comune salentino che aveva organizzato una serata senza rispettare le norme anti-covid. Giunti al locale, gli agenti hanno accertato la presenza dell’alto numero di persone, oltre alla musica ad alto volume gestita da due Dj.

Considerate le dimensioni della sala e le modalità di organizzazione degli spazi interni, gli uomini in divisa hanno constatato che non era garantita la tutela della salute dei presenti. È proprio a causa dell’alto rischio sanitario che la Polizia è intervenuta.

Il controllo da parte degli agenti è stato svolto in un forte clima di ostilità. Nonostante ciò, le forze dell’ordine procedevano alla chiusura temporanea dell’esercizio commerciale con notifica del decreto di sospensione dell’attività per 5 giorni all’Amministrazione Unico P.P..