I Carabinieri della Stazione di Casarano hanno arrestato un ragazzo di 27 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Fabio Macrì, incensurato, è stato sottoposto ai domiciliari.
Non aveva mai avuto a che fare con la giustizia ma forse “stava studiando” per diventare un pusher. Oggi pomeriggio a Melissano, I Carabinieri della Compagnia di Casarano, nel corso di un controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed alla diffusione di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un uomo accusato di detenzione ai fini di spaccio di droga.
Il suo nome è Fabio Macrì, è un operaio incensurato del luogo ed ha 27 anni. I militari, a conclusione di una piccola attività info-investigativa, hanno eseguito una perquisizione presso la sua abitazione.
Durante il controllo, sono stati ritrovati in casa 0,3 grammi di marijuana e del nastro isolante. Poi, in un’altra abitazione, sempre usata dal ragazzo è stato ritrovato del materiale di confezionamento (numerose buste di cellophane ritagliate, nastro isolante) nonché 11 grammi di Mannite ed un bilancino di precisione.
Macrì, successivamente, ha consegnato ai Carabinieri, prima che questi dessero inizio alla perquisizione veicolare, un involucro in cellophane custodito all’interno di un pacchetto di sigarette che si trovava nell’auto, che conteneva 4,3 grammi di cocaina.
Tutta la sostanza stupefacente e da taglio, il materiale di confezionamento ed il bilancino è stata sequestrata. Dopo aver informato il Pm di turno presso la Procura di Lecce, Dott. Emilio Arnesano, ed aver completato le formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.