Non conosce interruzione l’attività degli uomini della Polizia di Stato finalizzati alla prevenzione, repressione e contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito delle verifiche gli agenti del Commissariato di Taurisano, diretto dal Vice Questore Salvatore Federico, hanno denunciato in stato di libertà un 20enne di Ugento, D.W., poiché, nella mattinata di ieri, durante un servizio specifico, è stato trovato in possesso di circa 170 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish.
Il giovane, già da tempo tenuto sotto controllo dai poliziotti, è stato fermato dagli agenti che hanno proceduto a una perquisizione personale e, successivamente domiciliare, rinvenendo all’interno dell’abitazione una busta trasparente termosaldata con all’interno lo stupefacente, materiale vario per la pesatura e il confezionamento e oltre a 770 euro in banconote.
In considerazione della giovane età e del suo stato di incensurato, d’intesa con il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, a carico dell’indagato non sono stati adottati provvedimenti restrittivi.
Tutta la sostanza stupefacente, il denaro e quant’altro ritrovato sono stati sequestrati.
