Sferra un pugno in volto a un 36nne, ma viene ripreso dalle telecamere. Denunciato 21enne gallipolino

L’aggressione avvenuta nella serata del 13 febbraio scorso. La vittima a causa del gesto ha riportato traumi guaribili in 10 giorni.

Forse pensava di averla fatta franca, ma la sua bravata, sfortuna ha voluto, che fosse ripresa dalle videocamere dei sistemi di videosorveglianza e per lui sono iniziati i guai.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Gallipoli, diretti dal Vicequestore Monica Sammati, a conclusione di un’intensa attività d’indagine, svolta attraverso ricerca e visione dei filmati memorizzati dai sistemi di videosorveglianza della “Città Bella”, sono riusciti a risalire all’identità dell’autore di un’aggressione consumata la sera del 13 febbraio scorso, in Corso Roma nella località rivierasca.

La vittima, un 36enne del luogo, colpito da un pugno in pieno volto, ha riportato traumi giudicati guaribili in dieci giorni.

L’indagine, condotta dagli investigatori dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato, ha consentito di identificare l’aggressore, un 21enne gallipolino incensurato e denunciarlo all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali.



In questo articolo: