Riga la carrozzeria dell’auto di una donna parcheggiata al supermercato, denunciato 51enne di Taurisano

L’uomo è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza. Convocato in Commissariato si è scusato, motivando il suo gesto con un’incomprensione.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Taurisano, nella giornata di ieri hanno denunciato a piede libero R.L un operaio di 51 anni di Taurisano, responsabile di danneggiamento di un’autovettura di proprietà di una donna di Specchia.

Fatali le telecamere

È stato individuato grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza di un supermercato. Un gesto, quello compiuto dall’insospettabile 51enne, che sarebbe stato dettato, come  ha ammesso, dalla rabbia per un’incomprensione con la proprietaria del mezzo.

Il fatti sono avvenuti il giorno di Santo Stefano, nel parcheggio dell’esercizio commerciale, dove alle 17:30 la donna ha parcheggiato la macchina e si è allontanata per compiere alcuni acquisti.

Quando è tornata si è accorta che qualcuno aveva rigato la carrozzeria della vettura con un oggetto appuntito e, immediatamente, si recata presso il Commissariato per denunciare quanto accaduto.

I poliziotti si sono subito messi all’opera per risalire all’autore e, la visione delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza del parcheggio e la consultazione della Banca Dati ha consentito di individuare il responsabile,

L’uomo, convocato in Commissariato, ha ammesso le accuse che gli sono state mosse scusandosi e riconoscendo le proprie responsabilità, spiegando che il suo gesto era stato dettato dalla rabbia scaturita da una incomprensione avuta qualche giorno prima con la donna a seguito del  rinvenimento di un portamonete.



In questo articolo: