Doppia fatalità: deceduti due avvocati salentini

Lutto nell’ambiente della giustizia leccese: deceduti due avvocati salentini a causa di un infarto.

Una doppia fatalità che ha dell’incredibile. Due noti avvocati del Foro Leccese sono deceduti con diverse modalità, ma a distanza ravvicinata, entrambi colti da infarto.

Uno è stato ritrovato privo di vita nel suo studio,  l’altro invece è deceduto in tribunale mentre attendeva l'udienza del Giudice di Pace. Una doppia fatalità che ha lasciato sotto shock l'ambiente della giustizia leccese e non solo.

Si tratta dei professionisti Enzo Mariano ed Elio Maggio.  Il primo, colto da infarto ieri sera mentre si trovava nel suo studio a lavorare su una pratica. La tragica scoperta è avvenuta questa mattina. I colleghi con cui divideva l'ufficio in viale Otranto hanno trovato il suo corpo privo di vita. L'ambulanza è giunta immediatamente, ma per il professionista non c'è stato nulla da fare.

Il secondo, invece,  è stato colpito da attacco cardiaco proprio durante un’udienza in corso al Tribunale Civile di via Brenta. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, intervenuti sul posto assieme ad una pattuglia di Polizia Carabinieri. Ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. 



In questo articolo: