Doppio incidente sulla Maglie-Cutrofiano. Auto istituto di vigilanza tampona mezzo dei carabinieri

Dopo un primo sinistro che ha riguardato tre ragazzi finiti sul rondò della strada provinciale, ma rimasti illesi, un altro rocambolesco episodio si è verificato proprio su quella strada. La polizia stradale è intervenuta per effettuare i rilievi del caso

Rocambolesco doppio incidente ieri nella tarda serata sulla strada provinciale che Maglie porta a Cutrofiano. Il personale della sezione radio mobile della compagnia dei carabinieri di Maglie, infatti, è intervenuta dopo aver ricevuto una segnalazione di un sinistro che era avvenuto all’altezza del rondò.

Qui, infatti, un’auto, con all’interno tre ragazzi, è uscita fuori strada. La situazione, però, sembrava essere sottocontrollo perché, nonostante l’impatto, i tre ragazzi risultavano illesi e i militari, intervenuti per i rilievi del caso, non stavano facendo altro che controllare la situazione.

Ad un certo punto, però, il colpo di scena che non ti aspetti. Sulla stessa strada provinciale, infatti, una macchina di un istituto di vigilanza locale è finita proprio sul rondò dove si stavano effettuando i rilievi del sinistro precedente. L’autista, dopo aver perso il controllo del suo mezzo, è andato dritto ad investire due dei tre ragazzi che precedentemente erano usciti fuori strada e ha tamponato l’auto dei carabinieri di Maglie, lì presenti per i controlli.

Si è reso necessario, così, l’intervento della Polizia stradale che è intervenuta per chiarire le dinamiche dell’accaduto e capire i motivi dell’incredibile secondo incidente. Per fortuna, in questa bizzarra ed incredibile storia, non ci sono vittime o feriti gravi.



In questo articolo: