Droga in casa della madre, arrestato spacciatore sportivo

Un disoccupato incensurato novolese, Massimiliano Metrangolo, è¨ stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in seguito alla perquisizione domiciliare fatta dai Carabinieri, sia a casa sua che in casa dell’anziana madre

Nascondeva nell’abitazione della madre droga di tutti i tipi e, dopo la perquisizione dei Carabinieri è stato arrestato. Nella serata di ieri 28 maggio, i militari del Nucleo Investigativo hanno arrestato Massimiliano Metrangolo, incensurato nullafacente di Novoli. Da qualche giorno, i Carabinieri, ne osservavano le abitudini e avevano notato la sua presenza fissa nella villa comunale di Novoli, dalle 14.00 alle 14.30. Ieri, l’ulteriore conferma degli spostamenti del soggetto, li ha indotti ad agire.

Metrangolo, infatti, si aggirava in due diverse abitazioni: una in uso a lui personalmente e un’altra dove vive la madre. Dalla perquisizione personale non emergeva alcun dato interessante, ma, nella prima abitazione dell’arrestato, è stato ritrovato un tubo per palline da tennis, in cui c’erano una trentina di grammi di marijuana.

I militari, quindi, hanno proceduto a perquisire la seconda abitazione, nonostante gli sforzi dell’uomo di evitare la perquisizione, a causa della presenza dell’anziana madre. E, qui, sono arrivate le maggiori sorprese: nascoste in una scatola, al riparo da una bacheca di trofei sportivi, infatti, c’era una cassetta nella quale i Carabinieri hanno scoperto: 45 dosi di cocaina; 30 gr. di hashish; 80 gr. di marijuana, materiale vario per il confezionamento e la somma contante di circa 7mila euro.

Metrangolo è stato quindi dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associato in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione su disposizione del magistrato di turno.



In questo articolo: