Entra in un bar con un coltello e si sente male, denunciato

Entra in un bar con un coltello in tasca, ma ha un malore e cade a terra. Soccorso dal 118 l’uomo ha rifiutato il ricovero in ospedale ed è¨ stato condotto in Questura.

Un 40enne leccese è stato denunciato per possesso abusivo ed ingiustificato di armi. L'uomo aveva un coltello nella tasca dei pantaloni ma, poco dopo il suo arrivo nel bar, ha avuto un malore e si è accasciato a terra. A soccorrerlo il personale del 118

Tanta paura ma alla fine tutto si è risolto con un nulla di fatto e con una denuncia. Ieri mattina è stato richiesto l’intervento di una volante della Polizia in Viale Leopardi 92 dove un cliente di un bar, ha segnalato la presenza all’interno dell’esercizio di un uomo armato di coltello.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un’ autoambulanza del “118” che stava soccorrendo proprio il proprietario dell’arma.

I titolari del bar, hanno spiegato ai poliziotti intervenuti che l’uomo era entrato poco prima ed aveva avuto un malore. A quel punto, i proprietari hanno notato un coltello che fuoriusciva dalla tasca dei suoi pantaloni. Proprio vicino ad un cestino che si trovava nei pressi del bancone dove l’uomo si era accasciato erano stati trovati due coltelli da cucina di marca “Schogun” con manico nero e lama rispettivamente della lunghezza di 13,5 e 11,5 centimetri.

Al termine delle cure mediche, l’uomo, identificato nel 40enne V.G., ha rifiutato il ricovero in ospedale ed è stato condotto in Questura dove è stato denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di arma da taglio.



In questo articolo: