Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Attimi di terrore nel cuore di Lecce. Scoppia una bomba davanti al negozio di cornici

by Redazione
24 Gennaio 2018 8:54
in Cronaca
0
bomba-via-mazzarella

Via Mazzarella chiusa al traffico dopo l'eplosione

Torna l’ombra della criminalità in città, quella che non fa sentire tranquilli a casa propria.

Un boato ha terrorizzato i residenti della centralissima Via Bonaventura Mazzarella, a pochi passi da Piazza Mazzini, cuore commerciale di Lecce, nella serata di ieri.

Intorno alle ore 22.00 di ieri sera, infatti, è esplosa una bomba posizionata nei pressi della saracinesca di un laboratorio di cornici.

La deflagrazione non ha provocato danni ingenti e, fortunatamente, in quel momento non si trovava a passeggiare nei pressi alcuna persona, vista l’ora tarda.

bomba-via-mazzarella
Gli agenti di Polizia sul luogo dell’esplosione

Una volta udita l’esplosione, i residenti hanno allertato le Forze dell’Ordine. Sul posto sono immediatamente giunti le pattuglie della Squadra Volante della Questura di Lecce che hanno chiuso la strada al traffico e i Vigili del Fuoco che hanno verificato i danni causati alla struttura.

Contestualmente, gli agenti di Polizia hanno svolto tutti i rilievi del caso e avviato le indagini per risalire agli autori del gesto. A questo scopo potrebbero essere utili le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Tags: scoppio-bomba
Previous Post

Morì a 15 anni dopo caduta sul tagadà, giostraio chiede di patteggiare la pena ad 1 anno

Next Post

Litiga con il fratello per l’eredità e accoltella la cognata ‘sfiorandole’ il polmone, 53enne in prognosi riservata

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026