Si presenta al Pronto Soccorso con una ferita all’addome. “Ho solo difeso una ragazza da alcuni apprezzamenti”

Si è presentato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Scorrano con un taglio all’addome di circa 30 centimetri, ma il racconto dell’accaduto non ha convinto i Carabinieri che ora indagano.

ospedale-scorrano

Si è presentato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Scorrano con una ferita all’addome, un taglio di circa trenta centimetri che ha richiesto diversi punti di sutura, ma la versione raccontata dal protagonista di questa vicenda – un 26enne del posto – non ha convinto del tutto i Carabinieri della locale stazione “avvisati” dai medici insospettiti dall’accaduto. La ricostruzione del ragazzo, come si sul dire, fa acqua da tutte le parti.

Questi i fatti

Il giovane ha raggiunto il “Delli Ponti” quando le lancette dell’orologio avevano da poco segnato le 4.00 di mercoledì, 11 luglio. Il motivo? Aveva una ferita all’addome di circa trenta centimetri, che ha richiesto ben venti punti di sutura. Prima di essere dimesso con una prognosi di 15 giorni, però, il 26enne ha dovuto spiegare agli uomini delle forze dell’ordine come se l’era procurata. Ha “giustificato” il taglio, raccontando di una lite, scoppiata a causa di alcuni apprezzamenti rivolti a una ragazza. Insomma, per difenderla, avrebbe avuto la peggio.

I dubbi

Tante le domande senza risposta. Chi ha accompagnato il 26enne al Pronto Soccorso resta un mistero.  E poi? Possibile che nessuno abbia assistito all’acceso litigio se davvero è avvenuto in una piazzetta di Corigliano d’Otranto, come ha dichiarato?

Le indagini, volte a ricercare gli autori e accertare la veridicità della versione fornita dalla vittima, sono ancora in corso.



In questo articolo: