Colpo nella notte in una stazione di servizio di Otranto, ladri in fuga con il bottino. Indagini in corso

Il furto è avvenuto poco dopo le ore 2.00. I malviventi si sono introdotti all’interno del Bar e rubato un borsello con dentro del denaro. Indaga la Polizia.

Ancora un furto ai danni di una stazione di servizio del Salento.

Nella nottata appena trascorsa, le lancette dell’orologio avevano superato le 2.00, ignoti, hanno o compiuto un colpo presso la stazione di servizio Eni alla periferia di Otranto, sulla strada che conduce a Maglie.

I malviventi – due persone da quanto ripreso dall’impianto di videosorveglianza, con una terza all’interno di un’autovettura che li attendeva – con il volto incappucciato, dopo aver forzato la saracinesca, si sono introdotti nel bar-tabacchi del distributore e una volta all’interno hanno rubato un borsello contenente del denaro.

Una volta scattato l’allarme, che i ladri hanno anche tentato di manomettere, sul posto sono giunti gli agenti dell’istituto di vigilanza privata “Alma Roma” e con ,loro anche i poliziotti del Commissariato idruntino, ma arrivati presso il distributore i malfattori avevano già fatto perdere le proprie tracce.

Gli uomini del Commissariato hanno svolto tutti i rilievi del caso, spetterà a loro compiere – anche grazie all’utilizzo delle riprese – le indagini allo scopo di rintracciare gli autori del furto.



In questo articolo: