Si introducono nella stazione di servizio e rubano sigarette, ma si attiva l’allarme e fuggono via. Caccia agli autori

Il furto all’indirizzo del distributore “Sansone”, i malviventi sono fuggiti via a bordo di una Bmw. Indagano i Carabinieri.

Ancora un furto nella notte e ancora una volta presa di mira una stazione di servizio.

Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca l’una, quando, sulla Copertino-Galatina, presso il distributore “Sansone”, quattro persone, con il volto travisato, hanno frantumato il vetro di una porta scorrevole e, una volta introdottesi all’interno, hanno rubato alcuni pacchi di sigarette.

Probabilmente il furto avrebbe avuto un bottino più consistente, se non fosse stato per il sistema di allarme che è scattato, segnalando l’azione predatoria e facendo sì che i malviventi desistessero dal proseguire, fuggendo a bordo di una Bmw.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’istituto di vigilanza privata “Velialpol” che hanno trovato i locali pieni di fumo per via dei nebbiogeni antifurto e i militari dell’Arma.

Una volta sul posto i Carabinieri hanno dapprima compiuto tutti i rilievi del caso e successivamente acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza presenti all’interno e all’esterno della rivendita.

Il danno è in fase di quantificazione.



In questo articolo: