Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Raid notturno al centro diagnostico, ladri svuotano le macchinette e rubano computer

by Redazione
15 Febbraio 2025 12:27
in Cronaca
0

Nella nottata appena trascorsa, un centro diagnostico alla periferia di Lecce, in via San Pietro in Lama, è stato teatro di un furto.

I malviventi si sono introdotti nel Centro Calabrese attraverso un ingresso secondario e, una volta all’interno,  hanno preso di mira le macchinette automatiche, svuotandole completamente del denaro contenuto. Non contenti, si sono diretti verso gli uffici, dove hanno sottratto un computer portatile. Prima di fuggire, i ladri hanno sabotato il sistema di videosorveglianza, danneggiando l’allarme collegato alle telecamere.

L’allarme è scattato solo al mattino, quando i dipendenti hanno scoperto l’accaduto e hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia della sezione volanti e della Scientifica per effettuare i rilievi del caso.

Le indagini sono state avviate e gli inquirenti si sono messi all’opera trovare elementi utili per identificare i responsabili.

Previous Post

Odio San Valentino e non solo perché sono single

Next Post

Sanremo 2025, nella serata cover grande attesa Giorgia e Annalisa con “Skyfall”

Ultime Notizie

polizia
Cronaca

Sicurezza nel Salento, il Questore Lionetti firma tre avvisi orali

by Redazione

Il Questore di Lecce Lionetti firma tre avvisi orali per reati di droga, violenza e Daspo. Più sicurezza e decoro...

Vieta al figlio di uscire con le “brutte compagnie”, 15enne aggredisce la madre con una sedia e devasta la casa

Il Tribunale di Viale De Pietro

Abusi sessuali durante i lavori in piscina? Condanna a 5 anni per operaio

Il “Modello Lecce” diventa un esempio per l’Italia: il Cnel consacra il PES salentino come buona prassi nazionale contro il dumping contrattuale

I Carabinieri sequestrano droga e arrestano un 36enne

Screenshot

“Ave mundi spes”, a Lecce la mostra sull’iconografia e la vita di Maria

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026