Gli rompono la milza a calci e pugni, ai domiciliari i due aggressori

Violento pestaggio a Lucugnano, frazione di Tricase. Un 18enne è¨ finito in prognosi riservata dopo essere stato vittima di una rissa subita da un 18enne ed un 23enne del luogo

Hanno aggredito con calci e pugni un ragazzo di diciotto anni per futili motivi ed ora sono stati arrestati. Verso le ore 3.30 di questa notte, a Lucugnano, frazione di Tricase, i carabinieri delle Stazioni di Tricase e Spongano, hanno fermato, in flagranza di reato, Antonio De Giovanni e Antonio Longo, rispettivamente 18enne e 23enne del luogo, ritenuti responsabili di rissa e lesioni personali gravissime ai danni di D.M.

Questi, poco prima, per futili motivi, era stato aggredito con calci e pugni. La rissa è stata placata immediatamente dai militari che, subito dopo, hanno consentito l' intervento del personale sanitario del 118 che ha trasportato la vittima presso l'Ospedale di Tricase.

Il ragazzo, in prognosi riservata, è stato urgentemente sottoposto ad intervento chirurgico per la rottura della milza e versamento ematico addominale. 
Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari come disposto dal Pubblico Ministero di turno, presso la Procura della Repubblica di Lecce – Dott.ssa Carmen Ruggiero.



In questo articolo: