Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

In scooter senza patente si scontra con un’ auto. Denunciato e portato in rianimazione

by Redazione
24 Agosto 2017 12:28
in Cronaca
0

Grave incidente nella notte. Giovane in moto senza patente e con luci spente si scontra con un Audi. Illeso il conducente della vettura. In rianimazione i due a bordo dello scooter

Secondo quanto riferito dal conducente dell’Audi, rimasto illeso, e da alcuni presenti, lo scooter che si è scontrato con la vettura intorno alla mezzanotte della notte appena trascorsa – sulla strada che collega Gallipoli a Chiesanuova – viaggiava a luci spente. Sarebbe stato, dunque, impossibile vederlo. Così i due veicoli hanno subito un forte impatto e per i due ragazzi a bordo dello scooter di marca Malaguti, D.P.S  26 anni di Gallipoli e L.S, 22 anni di Neviano, si è reso necessario il trasporto in Ospedale in codice rosso.

I due sono stati ricoverati, rispettivamente al Vito Fazzi di Lecce e al Sacro Cuore di Gallipoli, nel reparto di rianimazione. La prognosi sarebbe già stata sciolta, si tratterebbe di 15 e 30 giorni per la guarigione.

Le dinamiche che hanno portato al forte scontro sono ancora da chiarire. I tre sono risultati negativi ai narco-test, ma il ragazzo che conduceva lo scooter dovrà fare i conti, oltre che con la presunta responsabilità dei fatti, anche con una denuncia per guida senza patente ed una sanzione amministrativa per la mancata copertura di assicurazione del veicolo.

I Carabinieri della Compagnia di Gallipoli, coordinati dal Comandante Michele Maselli, hanno avviato le indagini sul caso.

Tags: guida-senza-patente
Previous Post

Otranto, la Polizia intensifica i controlli. 4.800 euro di multa ad un centro scommesse di Poggiardo

Next Post

Mazzei, proponiamo un Senato dimezzato nel numero, ma eletto dai cittadini

Ultime Notizie

mare
Cronaca

Il Dna conferma la tragedia: il corpo ritrovato in Libia è di Mimmo Piepoli, il kitesurfer scomparso a Porto Cesareo

by Redazione

L'esame del Dna conferma che il corpo ritrovato sulle coste di Bengasi appartiene a Mimmo Piepoli, il 39enne di Erchie...

All’ospedale Vito Fazzi, il primo intervento di protesi totale di ginocchio con chirurgia robotica

Controlli straordinari alla stazione di Lecce, identificate centinaia di persone e denunciato un uomo per violenza sessuale

Contrasto alla criminalità nel Salento: il Questore di Lecce emette quattro misure di prevenzione

ambulanza-118

Turista avverte un malore in mare e muore, dramma sul litorale di Ugento

Birra e Sound 2026, mercoledì Après La Classe e Kawabonga a Galatina

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026