In scooter senza patente si scontra con un’ auto. Denunciato e portato in rianimazione

Grave incidente fra un’auto ed uno scooter sulla strada che collega Gallipoli a Chiesanuova. Due i ragazzi trasportati in codice rosso agli Ospedali di Lecce e Gallipoli. Sul posto 118 e Carabinieri

Grave incidente nella notte. Giovane in moto senza patente e con luci spente si scontra con un Audi. Illeso il conducente della vettura. In rianimazione i due a bordo dello scooter

Secondo quanto riferito dal conducente dell’Audi, rimasto illeso, e da alcuni presenti, lo scooter che si è scontrato con la vettura intorno alla mezzanotte della notte appena trascorsa – sulla strada che collega Gallipoli a Chiesanuova – viaggiava a luci spente. Sarebbe stato, dunque, impossibile vederlo. Così i due veicoli hanno subito un forte impatto e per i due ragazzi a bordo dello scooter di marca Malaguti, D.P.S  26 anni di Gallipoli e L.S, 22 anni di Neviano, si è reso necessario il trasporto in Ospedale in codice rosso.

I due sono stati ricoverati, rispettivamente al Vito Fazzi di Lecce e al Sacro Cuore di Gallipoli, nel reparto di rianimazione. La prognosi sarebbe già stata sciolta, si tratterebbe di 15 e 30 giorni per la guarigione.

Le dinamiche che hanno portato al forte scontro sono ancora da chiarire. I tre sono risultati negativi ai narco-test, ma il ragazzo che conduceva lo scooter dovrà fare i conti, oltre che con la presunta responsabilità dei fatti, anche con una denuncia per guida senza patente ed una sanzione amministrativa per la mancata copertura di assicurazione del veicolo.

Carabinieri della Compagnia di Gallipoli, coordinati dal Comandante Michele Maselli, hanno avviato le indagini sul caso.



In questo articolo: