Diavolina sotto i copertoni e poi le fiamme, incendiate due auto ad Arnesano. Indagini in corso

Le autovetture di proprietà di un residente, erano parcheggia a  50 metri di distanza l’una dall’altra. Indagano i Carabinieri.

Quali siano state le motivazioni che hanno portato al gesto ancora è troppo presto per stabilirlo, l’unica cosa certa al momento è che si è trattato senza ombra di dubbio di un atto doloso.

Nella nottata appena trascorsa, in Via Giovanni Pascoli ad Arnesano, è stato appiccato il fuoco a due autovetture, una Renault Clio e un Citroen Picasso entrambe di proprietà di un residente del posto.

Nello specifico, intorno alle 2.50, i malviventi hanno posizionato sotto le ruote dei mezzi, parcheggiati a 50 metri di distanza l’uno dall’altro, della Diavolina, hanno appiccato il fuoco e sono fuggiti via facendo perdere le proprie tracce.

Non appena dato l’allarme sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno domato il rogo, con loro anche i militari dell’Arma.

Una volta terminate le operazioni di spegnimento, Caschi Rossi e Carabinieri si sono messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso.

Utili alle investigazioni potranno essere le immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona.



In questo articolo: