Fiamme nella notte a Torre Rinalda. Distrutti camper, furgone e un’autovetura

Tre veicoli, di proprietà di una stessa famiglia, sono stati completamente distrutti da un incendio di probabile origine dolosa.

Una notte di fuoco ha sconvolto la tranquillità di Torre Rinalda. Tre veicoli, di proprietà di una stessa famiglia, sono stati completamente distrutti da un incendio di probabile origine dolosa.

L’incendio, divampato nella notte di in via Marina di Pietrasanta, ha coinvolto un camper, una Lancia Y e un furgoncino. Le fiamme, hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che sono riusciti a domare l’incendio e a impedire che si propagasse ad altre proprietà.

Nonostante le cause ufficiali dell’incendio siano ancora al vaglio degli investigatori, l’ipotesi più accreditata è quella del dolo. Il fatto che i tre veicoli, appartenenti allo stesso nucleo familiare, siano stati danneggiati contemporaneamente e in punti diversi della strada, fa propendere gli inquirenti verso un atto intenzionale.

Gli investigatori stanno lavorando senza sosta per risalire ai responsabili di questo grave episodio, analizzando ogni possibile traccia.



In questo articolo: