Lui è riuscito comunque a fuggire prima che le conseguenze potessero complicarsi, tanto da non aver riportato nessuna ferita. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Gallipoli per i rilievi del caso.
Nonostante la terribile spettacolarità dell’incidente ne è fortunatamente uscito incolume, ma gli attimi di paura non gli saranno certo mancati. Una disavventura a lieto fine quella vissuta da un venticinquenne gallipolino intorno alle 4.30 della scorsa notte, che all’altezza della rotatoria situata all’entrata di Alezio ha perso il controllo della sua Toyota Yaris per poi schiantarsi contro la segnaletica stradale attigua.
Più avanti, la macchina ha anche preso fuoco dopo essersi capovolta.
Ancora non sono chiare le dinamiche che hanno provocato il sinistro, ma secondo prime ricostruzioni pare siano rintracciabili in una circostanza casuale.
All’arrivo dei Carabinieri della Compagnia di Gallipoli – sopraggiunti sul posto per i rilievi del caso – il giovane è stato trovato illeso. Sul luogo dei fatti c’erano anche i Vigili del Fuoco, intervenuti per domare l’incendio.