Tragico incidente sul lavoro a Lecce, operaio precipita da un lucernario e perde la vita

Mentre stava effettuando un sopralluogo, l’operaio è precipitato dopo il cedimento improvviso di un lucernario

Un nuovo lutto si abbatte sul mondo del lavoro salentino. Domenico Miglietta, 57enne, ha perso la vita in seguito ad una drammatica caduta da un’altezza di 7 metri all’interno di un capannone industriale in viale Irlanda, a Lecce.

Intorno alle 12, mentre stava effettuando un sopralluogo, l’operaio è precipitato dopo il cedimento improvviso di un lucernario. Le cause esatte dell’accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato d’urgenza l’uomo presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Purtroppo, a causa della gravità dei traumi riportati nell’impatto, il cuore di Miglietta ha cessato di battere poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Gli ispettori dello Spesal e i carabinieri  sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Saranno loro a stabilire le eventuali responsabilità e a chiarire le cause che hanno portato al tragico epilogo.



In questo articolo: