Cade dall’altezza di quattro metri mentre svolge lavori edili, 70enne in gravi condizioni al “Fazzi”

Il cantiere edile su disposizione della Procura è stato messo sotto sequestro. La vittima si trova ricoverata nel reparto di rianimazione del nosocomio leccese.

È caduto dall’altezza di circa quattro metri, mentre effettuava alcuni lavori edili e adesso si trova ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

La vittima di quello sembrerebbe essere a tutti gli effetti un incidente sul lavoro avvenuto, è un 70enne.

L’uomo è stato accompagnato nella mattinata di ieri all’ospedale “Ferrari” di Casarano. Chi lo ha condotto presso il nosocomio, a domanda dei sanitari, avrebbe raccontato che la vittima sarebbe caduta da un’impalcatura mentre svolgeva alcuni lavori a Matino.

Dell’accaduto sono stati informati i militari dell’Arma dei Carabinieri che, insieme agli ispettori dello Spesal, si sono recati presso il cantiere e hanno compiuto tutti i rilievi del caso e sequestrato l’area, così come disposto dalla Procura della Repubblica di Lecce, a cui spetterà fare chiarezza sull’accaduto.

Il personale medico, poi, dopo aver prestato le prime cure al 70enne, vista la gravità delle condizioni, ne hanno disposto il trasferimento al “Fazzi” dove è ricoverato nel reparto di rianimazione.