Lancia droga dalla finestra, ma, purtroppo per lui, finisce in testa ad un carabiniere

I carabinieri della Stazione di Nardè², già da tempo sulle sue tracce, hanno arrestato Sergio Spenga, un 31enne che per disfarsi della droga lancia nel giardino vicino una scatola con 300 grammi di marijuana.

Per disfarsi della droga un uomo ha lanciato nel giardino vicino casa una scatola. I militari hanno arrestato il responsabile già seguito da tempo.

carabinieri della Stazione di Nardò già avevano notano che, da qualche tempo, due uomini frequentavano tossicodipendenti e persone controindicate anche di paesi vicini, i quali spesso si recavano anche presso la loro abitazione. I  militari sono arrivati così all’arresto del 31enne Sergio Spenga e alla denuncia di R.F. di 23 anni, entrambi del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa mattina, i carabinieri sono intervenuti per eseguire un controllo e durante le attività Spenga ha cercato di disfarsi di una scatola, gettandola dalla finestra nel giardino accanto, dove, però, c’era un carabiniere pronto a raccoglierla. All’interno una busta di plastica trasparente dove erano conservati quasi 300 grammi di marijuana. Nell’abitazione, poi sottoposta a perquisizione, i militari hanno scoperto anche due bilancini e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e l’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno Francesca Miglietta, è stato accompagnato nella Casa Circondariale di Lecce mentre per R.F. è scattata la denuncia in stato di libertà.



In questo articolo: