Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce-Melfi, una ragazza ferita da un petardo e tifoso sanzionato per laser

by Lino Dimitri
23 Agosto 2017 20:33
in Cronaca
0

Una vittoria netta, schiacciante quella ottenuta dal Lecce ieri sera nella gara casalinga contro il Melfi. Il giorno dopo, però, oltre che di calcio, balzano agli onori della cronaca due episodi spiacevoli che si sono verificati sugli spalti del “Via del Mare”.

Dopo l’episodio del tifoso leccese arrestato circa due mesi fa per essere entrato allo stadio con un fumogeno, ieri è finito nel mirino della Digos un altro tifoso che con un laser, direttamente dalla curva Nord, si stava divertendo a puntare i calciatori in campo. Una scena, insomma, simile a quella che spesso siamo costretti a vedere sui campi di gioco della nostra Serie A. Il tifoso è stato individuato dalla telecamere di sicurezza, è stato sanzionato e, infine, invitato ad abbandonare lo stadio.

Sempre nella stessa zona, il settore occupato dagli Ultras giallorossi, due petardi sono esplosi durante la partita. Uno di questi ha ferito lievemente una ragazza al braccio e al gluteo. Episodi da condannare che, purtroppo, continuano ad accadere negli stadi italiani e non rendono giustizia alla bellezza e la lealtà sportiva.

Tags: incidenti-nei-campi-di-calcioscontri-in-campo
Previous Post

Lecce-Melfi 4-1, Abruzzese ci prende gusto e @Moscagol fa 150. Bentornato Mariano

Next Post

Strappo ricucito e si vota. Al via le primarie del centrosinistra

Ultime Notizie

Eno-Gastronomia

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

by Redazione

La cupeta è uno dei dolci più antichi della tradizione salentina. Non c’era e non c’è festa senza questo croccante...

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026