Aggressione con rapina nel primo pomeriggio di oggi nel piccolo centro salentino ai danni di un 38enne del posto. Mentre l'uomo era al comando della sua auto è stato fermato al semaforo, buttato già dall'autovettura e derubato.
È stato un pomeriggio difficile da dimenticare per un 38enne parrucchiere di Lequile. L’uomo ricorderà per tanto tempo quello che è avvenuto oggi.
Lo hanno sorpreso mentre era fermo al semaforo, in attesa del verde, e dopo averlo scaraventato fuori dall’auto gli hanno rapinato la vettura. È questa la disavventura che nel primo pomeriggio è occorsa al parrucchiere che è stato derubato della sua Lancia Delta da due energumeni che lo hanno avvicinato nel centro abitato del centro salentino e rapinato.
L’episodio è accaduto intorno alle 14.30 di oggi a Lequile, quando l'uomo è giunto con la sua Lancia Delta di colore grigio all'altezza di un incrocio semaforizzato. Il 38enne, giunto in corrispondenza del rosso, ha frenato l'auto e proprio in quel momento sarebbero apparsi gli individui, che hanno strattonato l'uomo costringendolo ad abbandonare la propria vettura. Nessuna arma e nessun camuffamento per i due malviventi, che avrebbero agito in pochi secondi e con grande veemenza per non essere identificati. Una volta impossessatisi dell'automobile, i balordi sarebbero fuggiti senza lasciare tracce.
Sull’episodio indagano i carabinieri.
