Maltrattamenti in famiglia, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale sarebbero queste le accuse nei confronti un 45enne cittadino albanese che i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato.
Sarebbe questo lo svolgimento dei fatti. Nella serata di ieri, al 112, è giunta una telefonata da parte di una donna che, chiedendo aiuto ai militari dell’Arma, avrebbe riferito di essere stata appena picchiata e minacciata dal marito.
Sul posto è immediatamente giunta una pattuglia. I Carabinieri hanno suonato alla porta e ad aprire è stato l’uomo stesso che, alla richiesta di verificare le condizioni della moglie, gli avrebbe letteralmente ‘sbattuto la porta in faccia’ senza dare spiegazioni.
A quel punto i militari hanno bussato nuovamente e l’uomo, dopo aver aperto nuovamente, avrebbe iniziando a minacciarli. Ebbro d’ira avrebbe colpito i Carabinieri con calci e pugni, spintonandoli.
Alla fine i militari sono riusciti a bloccarlo e, condotto in caserma, al termine degli accertamenti di rito, lo hanno sottoposto ai domiciliari.
