Nella serata di ieri, il personale del Commissariato di Taurisano, mentre transitava in via F. Pittore ad Ugento, ha notato, N.C., un 27enne del posto, che alla vista della pattuglia ha lasciato cadere per terra un involucro in cellophane bianco che conteneva della marijuana, per un peso lordo di 31,14 grammi.
Da un ulteriore controllo, gli agenti hanno ritrovato nella tasca anteriore destra del giubbotto dell’uomo cinque involucri in cellophane bianco, anche questi contenenti della marijuana, mentre nella tasca sinistra altri quattro involucri in cellophane contenenti la stessa sostanza ed un coltello a serramanico di 21 cm. I poliziotti, quindi, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, che ha dato esito positivo in quanto è stata ritrovata una scatola in legno di marrone che al suo interno conteneva 46 semi di marijuana, un coltello a serramanico di 29 cm., con tracce sulla lama di marijuana e un bilancino di precisione elettronico.
La sostanza stupefacente, per un peso complessivo lordo di 41,62 grammi, unitamente agli altri oggetti ritrovati nel corso della perquisizione, è stata sequestrata e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Di tutto ciò è stato notiziato il P.M. di turno nella persona della D.ssa Miglietta del Tribunale di Lecce la quale ha disposto la denuncia in stato di libertà del responsabile del reato.
