In stato di ebbrezza minaccia di far esplodere una bombola del gas. In manette 41enne di Galatina

L’uomo, dapprima, durante un comizio elettorale ha disturbato gli interventi e, successivamente, in un condominio, ha minacciato di far esplodere la bombola. Provvidenziale l’intervento della Polizia.

È stata una giornata  impegnativa quella in cui sono stati impegnati gli agenti di Polizia di Stato del Commissariato di Galatina quella di ieri.

Nel corso della serata appena trascorsa, infatti, gli uomini del Commissariato galatinese hanno tratto in arresto un 41enne del posto, che ora si dovrà difendere dall’accusa di: pubblica intimidazione, minacce aggravate, oltraggio, resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, durante un comizio elettorale che si stava svolgendo nella serata di ieri a Galatina, in Piazza Dante Alighieri, nel corso dell’incontro ha più volte arrecato disturbo agli intervenuti e, per questi motivi è stato allontanato dagli agenti, nella circostanza, impiegati in un  servizio di Ordine Pubblico.

Ma il 41enne non si è fermato qui… Più tardi, gli agenti sono stati costretti a intervenire  presso un condominio di via Liguria, dove era stato segnalato che lo stesso stava minacciando di far esplodere una bombola del gas che aveva posizionato al piano terra. Il pronto intervento degli uomini della Polizia di Stato ha scongiurato che si verificassero gravi conseguenze.



In questo articolo: