Lancia oggetti ai passanti, poi minaccia di buttarsi dalla finestra. Donna salvata dai poliziotti

Ha lanciato diversi oggetti ai passanti, poi ha minacciato di buttarsi dalla finestra della sua abitazione, situata al 4° piano di via Bari. Donna salvata dai poliziotti che sono riusciti a farla desistere.

Volante-polizia

«Tutto è bene quel che finisce bene» si dice, ma quanto accaduto ieri in via Bari ha fatto temere il peggio a chi, assistendo alla scena, ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Una donna – seduta a cavalcioni sulla finestra – senza motivo (almeno apparentemente) ha iniziato a lanciare alcuni oggetti ai passanti, con il rischio di far  male. Non solo, all’arrivo dei poliziotti ha minacciato di buttarsi giù. Fortunatamente, gli uomini in divisa sono riusciti a farla desistere dall’intento.

La segnalazione

“C’è una donna che sta lanciando masserizie”: questo avrà raccontato il cittadino che ha telefonato alla polizia per segnalare la pioggia di oggetti provenienti dalla finestra di un’abitazione, posta al 4° piano di via Bari. Versione confermata anche dagli agenti, intervenuti immediatamente sul posto: la signora, per futili motivi, stava scaraventando sui passanti tutto quello che, probabilmente, gli capitava a tiro.

Bisognava fare qualcosa tant’è che i poliziotti hanno subito instaurato un dialogo conciliante con la donna che, in evidente stato di agitazione, ha minacciato di buttarsi giù dal 4° piano. Fortunatamente, “la chiacchierata” con gli uomini in divisa è stata risolutrice: la malcapitata ha rinunciato a compiere il gesto.



In questo articolo: