Minaccia il rivale in amore e aggredisce gli agenti, arrestato a Tivoli 25enne leccese

L’aggressore si era recato nel negozio in quanto geloso ed è stato rintracciato poco dopo in una pizzeria in cui era entrato seminando scompiglio tra i clienti: all’arrivo degli agenti, è uscito dal locale con in mano una bottiglia rotta, scagliandosi contro di loro.

Ha aggredito il suo rivale in amore, poi si è scagliato contro gli agenti con in mano una bottiglia di vetro rotta ed infine ha preso a calci una volante della Polizia. Per questo motivo è stato arrestato un 25enne leccese residente a Tivoli. Sono scattate le manette ai polsi per B.M. con l’accusa di resistenza e minacce gravi a pubblico ufficiale. L’uomo dovrà anche difendersi da una denuncia per i danneggiamenti ai danni della pattuglia della Polizia di Stato.

Una pattuglia della Polizia è stata fatta intervenire verso le 21 di ieri, martedì 21 aprile 2015, infatti, nei pressi di via Roma a Tivoli. Il gestore di un negozio ha segnalato quanto accaduto poco prima, vale a dire l’ingresso nel suo esercizio commerciale di un ragazzo che aveva minacciato un dipendente. I poliziotti hanno quindi ascoltato la vittima, scoprendo come i due avessero litigato per motivi sentimentali.

L’aggressore si era recato nel negozio in quanto geloso ed è stato rintracciato poco dopo in una pizzeria in cui era entrato seminando scompiglio tra i clienti: all’arrivo degli agenti, è uscito dal locale con in mano una bottiglia rotta, scagliandosi contro di loro in evidente stato di alterazione. Nonostante i vari tentativi degli agenti di riportarlo alla calma, il soggetto ha continuato nel suo atteggiamento violento e minaccioso. A quel punto gli investigatori hanno reagito più energicamente e dopo averlo disarmato lo hanno bloccato.

Sono state necessarie le maniere forti, quindi, ma alla fine l’uomo, un 25enne originario della provincia di Lecce, è stato arrestato con l’accusa di resistenza e minacce gravi a pubblico ufficiale, oltre che denunciato per danneggiamento ai beni dello Stato (ha danneggiato la portiera di una volante).



In questo articolo: