Quando è giunta in ospedale nel tardo pomeriggio di ieri, le sue condizioni sono apparse subito gravissime, troppo invasive le ustioni riportate a causa di un incidente domestico e, questa mattina, purtroppo il suo cuore ha smesso di battere.
Nella mattinata di oggi, presso il reparto di rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, è deceduta Michela Toraldo, 89enne di San Donato, morta, ripetiamo, a causa di un incidente all’interno delle mura di casa.
Nello specifico, nel tardo pomeriggio di ieri, la stufa utilizzata dalla donna per riscaldarsi, a causa di un malfunzionamento, ha innescato una fiammata che ha colpito l’anziana. Immediatamente i vestiti hanno preso fuoco e l’89enne ha riportato gravi bruciature su tutto il corpo.
A scoprire quanto accaduto la figlia che, immediatamente, ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 che l’hanno trasportata a sirene spiegate presso il nosocomio leccese, dove, nelle scorse ore è sopraggiunta la morte.
Sul luogo dei fatti anche i militari dell’Arma che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza l’esatta dinamica dell’accaduto.
