Tragedia nelle campagne salentine, muore 68enne mentre coltiva la terra

A fare la drammatica scoperta il fratello che lo stava cercando. L’uomo è stato trovato incastrato tra i rami di un albero.

ambulanza-118

Si era recato in campagna, ma con il trascorrere delle ore, non vedendolo rincasare, i parenti hanno deciso di andare a cercalo e quando il fratello si è recato sul luogo, ha fatto la drammatica scoperta.

Tragedia nel Salento nella giornata di ieri. Vincenzo Malorgio, 68enne di Collepasso  pensionato, ha perso la vita ieri in un tragico incidente. L’uomo, è stato trovato privo di vita in un terreno agricolo.

Quando, ripetiamo, il fratello ha rinvenuto il corpo, questo era incastrato tra i rami di un albero. Secondo una prima ricostruzione, l’agricoltore, mentre era a bordo di un trattore, si sarebbe agganciato a un ramo che ne ha spezzato il collo e la morte è da datarsi a qualche ora prima del ritrovamento.

Non appena lanciato l’allarme sul posto sono giunti i sanitari del 118, che altro non hanno potuto fare che constatarne il decesso, i militari dell’Arma dei Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

La salma della vittima, al termine degli accertamenti, è stata restituita alla famiglia.



In questo articolo: