Era in campagna e accusa un malore, muore davanti allo zio e al genero

Si trovava in campagna insieme allo zio e al genero, quando ha accusato improvvisamente un malore. I sanitari del 118 hanno tentato le manovre di rianimazione, ma per il 70enne di Parabita non c’è stato più nulla da fare. La salma è stata restituita alla famiglia per i funerali.

Una tragedia si è consumata nelle campagne di Galatina, dove un 70enne di Parabita ha perso la vita sotto gli occhi impotenti dello zio e del genero.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo stava effettuando alcuni lavori di pulizia nel terreno in località San Giovanni che ricade nella frazione di Santa Barbara quando ha accusato un malore.

Il fatto che non fosse solo non è bastato a salvargli la vita: nonostante ci fossero i suoi parenti che hanno attivato subito la macchina dei soccorsi, i sanitari del 118 non hanno potuto fare molto. Hanno tentato le classiche manovre di rianimazione, ma per il malcapitato non c’è stato più nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini in divisa della stazione di Galatina che hanno informato l’Autorità Giudiziaria dell’accaduto. La salma, dopo le formalità di rito, è stata restituita ai familiari per i funerali.



In questo articolo: