No Tap ancora contro il PD: imbrattato anche il circolo di Martano

Nuovo atto vandalico contro il Partito Democratico salentino. Questa volta ignoti No Tap hanno imbrattatto la sede del circolo di Martano.

no-tap-martano

Non solo la sede del coordinamento provinciale di via Tasso a Lecce, ma anche i circoli comunali. I No Tap hanno ormai preso di mira il Partito Democratico e nella notte si sono presentati presso la sede cittadina di Martano, tempestando di scritte e volantini l’ingresso del locale.

A compiere il gesto vandalico, ancora una volta, ignoti, che questa volta oltre al solito spray rosso, hanno lasciato un messaggio poco criptico.

“Il vostro partito – si legge – sostiene un’opera che legittima le Forze dell’Ordine alla repressione. Noi siamo legittimati ad abbellirvi la sede!”

Indagini in corso, allertata la Digos.

“Occorre riportare qualsiasi istanza all’interno del perimetro di un civile dibattito democratico. La violenza non è mai democrazia”, ha affermato il Senatore Dario Stefano intervenuto sull’accaduto

“Questi episodi costituiscono passi indietro e non passi avanti nelle logiche di un confronto democratico nell’interesse del territorio. L’auspicio è che ci sia la collaborazione di tutti a chiarire la vicenda e stemperare un clima che non giova a nessuno in questo momento, recuperando la traccia di una discussione serena. Esprimo – conclude Stefàno – piena solidarietà e vicinanza alla segreteria e alla comunità cittadina e provinciale del Partito Democratico ed a tutta la comunità Martenese”.



In questo articolo: