Tragedia sfiorata a Presicce Acquarica, 53enne travolto da un cancello mentre lavora

I primi a prestare soccorso sono stati alcuni passanti, poi, dopo l’arrivo dei sanitari del 118 è stato trasportato in ospedale.

Stava eseguendo alcuni lavori presso una struttura cittadina, quando, improvvisamente, il cancello si è staccato e lo ha travolto.

Tragedia sfiorata nella mattinata di ieri a Presicce Acquarica, dove, un 53enne del posto, percettore del reddito di cittadinanza, mentre era impegnato in alcuni lavori di restituzione sociale, ripetiamo, è stato travolto da un cancello, riportando gravi ferite alle gambe.

I primi a soccorrere la vittima sono stati alcuni cittadini di passaggio, che hanno sollevato l’inferriata, per poi lanciare l’allarme.

Sul posto sono quindi giunti i sanitari del 118 che, dopo aver prestato le prime cure in loco, lo hanno trasportato in gravi condizioni presso l’Ospedale “Cardinale Panico” di Tricase, dove l’operaio si trova ricoverato.

Sul luogo dei fatti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza le cause del cedimento del cancello.



In questo articolo: